Tumore al pene

Salve vorrei sapere se i corpi cavernosi possono essere intaccati da tumore e qual è l esame per accertare questo. L ecocolordoppler dinamico?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
teoricamnete si ma sono tumori molto estesi, un ecografia peniena può eswsere utile se c'è l'indicazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Certo infatti ho i corpi cavernosi durissimi al tatto ma si sente solo in tumescenza perche l erezione non la raggiungo in piu la pelle del pene è sottilissima. Ma come si distingue questa durezza dei corpi cavernosi da un tumore o una calcificazione dei corpi cavernosi? Grazie a chiunque voglia rispondere
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
basta fare un ecografia
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentilissimo dottor Quarto dall ecografia mi hanno detto che ce una fibrosi di 8mm al terzo distale ma la cosa strana per cui sono preoccupato è che il pene da un anno circa mi si sta sempre piu retraendo e assottigliando compreso entrambi i testicoli. Ecco adesso quello che mi preme non è nemmeno piu l erezione. Tenga anche presente che settimana scorsa mi è uscito del sangue dal glande cioè mi si è aperta la pelle durante un tentativo di auto masturbazione. Lo so è tutto molto strano e complicato ma so che quando inizia ad esserci il sangue di mezzo la cosa è piu che una fibrosi. La prego mi aiuti perche mi sembra che nessuno mi ascolti quando racconto i sintomi che ho. Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente purtroppo per via telematica é impossibile essere più precisi é necessaria una visita urologica diretta