Potrebbe essere prostatite

Gentile Dottore,
la presente per richiederle informazioni in merito a dei sintomi strani che mi accompagnano da una settimana a questa parte inizialmente iniziati con un fastidio inguine testicolare sinistro che mi hanno portato a fare un ecografia dalla quale non emerge nulla se non uno strappo di primo grado all'adduttore sup. sx con interessamento del tendine. Dopo aver fatto qualche giorno di oki e un paio di sedute di laser terapia e teca terapia il dolore è completamente sparito ma da ieri sera dopo essere andato in bagno avverto dolore e bruciore anale, pensa che i sintomi possano essere correlati?? potrebbe essere prostatite?? come posso tranquillizzarmi ed alleviare pochino il bruciore?? Tengo a sottolineare che non ho dolore in fase di eiaculazione, idem per urinare. Grazie per l'attenzione.
Saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caroi signore,
la prostatite non da quei segni. giro consulto in area apposita.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 11.6k 357
Gentile utente, i sintomi che lei descrive non sono correlati, quindi per dirimere la problematica attuale che è quella del dolore e del bruciore anale, le consiglio una visita proctologica, se il suo curante non le sembra ben orientato al riguardo.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto

Consulti simili su prostatite

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in colonproctologia