Prostatite?...nevralgia del pudendo?o contrattura muscolare zona pelvica?

Buongiorno. Sono Davide, ho 26 e vengo dalla provincia di Bergamo.La mia storia parte dal novembre 2012,quando incomincio ad accusare un senso di stiramento in zona lombosacrale,precisamente sopra il coccige sulla parte destra interna alla natica,il tutto correlato a fastidio-dolore ho zona sacrale,coccige dolorante,stipsi,e successivamente male ad entrambe le gambe...come un senso di intorpidimento diffuso dalla schiena,alla zona pelvica,al colon e al bassoventre.aumento di minzione,stipsi,difficoltà erettile associato ad una sorta di pesantezza in zona pelvica,senso di bruciore durante la minzione.
Dalle analisi finora eseguite,ovvero rx lombosacrale,reumatest,colonscopia,spermacoltura e urinocoltura, é emerso che ho un prolasso mucoso emorroidario e congesto,volevo aggiungere che ho fastidio in zona anale,non é dolore,è fastidio,che comunque non mi permette di vivere come prima.volevo gentilmente chiedervi se ci poteva essere qualche legame tra il mio tipo di prolasso e una nevralgia pudendale..,
L urologo dice che secondo lui non è quello il problema.e la mucosa emorroidaria non è da operare,ma è una questione di contrazioni di muscoli pelvici..,ad ogni modo mi consiglia di fare anche una rmn lombosacrale dorsale e una emg del pudendo..
Volevo sapere un vostro parere a riguardo.dovrei farmi operare al prolasso?o no?
Io riesco a fare anche 2 ore di viaggio in macchina,ma non sto come prima, percepiscono qualcosa di diverso,volevo anche aggiungere che sono 3 mesi che mi riempio di paracetamolo,lexil,ma con pochi risultati.chiedo scusa per la punteggiatura,ma col telefono faccio fatica a scrivere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non vedo alcuna indicazione ad operare il prolasso.

Dottor Andrea Favara