Tumore prostata

Operato x tumore prostata un anno fa cosa posso fare x avere un erezione ? ho provato con viagra senza successo.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,faccio fatica a pensare che lo staff chirurgico che L'ha operata non Le abbia consigliato una strategia terapeutica basata,oltre che sui farmaci pro-erettili,anche sulla iniezione endocavernosa di prostaglandina E1.Ne parli con uno specialista reale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta , ma se potessi non fare le punture volevo sapere se la terapia farmacologica a lungo termine può fare effetto. cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la mia esperienza con i farmaci proerettili è molto deludente,specialmente dopo un anno dall'intervento.
Credo che le autoiezioni di prostaglandina,al momento,siano ineludibili.Cordialità.