Cialis vs levitra

Buongiorno da una recente visita lo specialista mi ha dato cialis 10 mg al posto del levitra 10 mg che assumo da anni con buoni risultati che pero' alla luce degli effetti collaterali di quest'ultimo(cefalea fastidiosa,congestione nasale ecc.)mi ha dato il cialis per vedere se ci sono meno effetti,purtroppo il farmaco ha fallito non dandomi la rigidita' sufficiente,vorrei sapere se dopo 24 ore dall'assunzione del cialis e' possibile assumere il levitra o se bisogna aspettare di piu',l'ho preso ieri sera vorrei sapere se stasera posso assumere il levitra
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il tempo di emivita medio di cialis (tempo in cui si la concentrazione ematica si dimezza) è 36 ore, per cui aspetti domani per assumere l' altro farmaco.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Il cialis e' meno potente del levitra?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No: dipende da variabili da individuali. C' è chi si trova bene con l' uno o con l' altro.