Protesi

Buongiorno, mi chiamo Luca, ho 36 anni, vi ho scritto un mese e mezzo fa raccontandomi di mie vicissitudini che mi hanno portato ad aver bisogno di una protesi idraulica. Ho avuto tutte le delucidazioni richieste e per questo vi ringrazio. Un'ultima informazione, per quanto riguarda la circonferenza in erezione, sarà di misura standard a seconda di modello di protesi inserita? Mi spiegate dettagliamente questo punto. Grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
vi è poco da spiegare, ogni protesi ha una ditta che la produce ed ogni ditta con leggere variazioni ha misure diverse. La circonferenza poi in erezione a volte varia da caso a caso soprattutto se esiste una erezione supplementare a quella già determinata dal dispositivo inserito. La cosa migliore da fare, in questi casi, è chiedere sempre queste informazioni particolari e dettagliate al proprio chirurgo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ribadisco che queste domande dovrebbero essere poste a chi ha visitato il paziente, proposto la protesi e che dovrà procedere all'intervento
Ho avuto modo di operare decine di pazienti con protesi idrauliche.
per la circonferenza, la migliore è la Titan della Coloplast-Mentor
veda anche www.erezione.org
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org