Nesbit post operatorio

gentili dottori sono un ragazzo di 24 anni, 2 settimane fa sono stato sottoposto a un intervento di raddrizzamento secondo Nesbit. I risultati ho visto che sono stati buoni e senza complicazioni. Volevo però sapere in che modo evitare le erezioni notturne, il mio urologo mi ha prescritto l'androcur 100 che però non ha avuto effetti. A parte il dolore dicono ci sia rischio che saltino i punti... E' vero? La cosa mi preoccupa molto. Quanto ci vuole affinchè i punti cadano? Sono diversi i tempi per quelli interni e quelli della circoncisione? grazie a tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, i materiali che si possono usare per i punti sono vari, la cosa migliore è chiederw al suo collega che l'ha operata
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta, la mia preoccupazione maggiore è su come evitare le erezioni notturne per evitare il pericolo di distacco dei punti. grazie ancora