Monuril pediatrico

Mio figlio di 4 anni ha un'infezione da proteus mirabilis, gli è stato prescritto il Monuril bustine.
Il pediatra ha detto che deve prenderne 2, mentre sul bugiardino c'è scritto che va preso una sola volta.
Una l'ha presa ieri sera...stasera che faccio?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
segua le indicazioni del pediatra che avrà avuto i suoi buoni motivi per consigliare una dose "rafforzata"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org