Problema persistente vie urinarie

Salve ancora Medici.

Ormai il mio solito problema mi affligge sempre più:

Sensazione di non svuotamento della vescica, come se premesse.

Dopo aver effettuato varii esami come urinocultura, flussometria e varie ecografie, mi è stato prescritto permixon e mittoval. Prendo da più di 2 mesi entrambi i medicinali, ma niente, non noto alcun miglioramento. Dopo averne parlato con il mio urologo mi ha prescirtto di nuovo le analisi delle urine con antibiogramma, ma niente, tutto pulito.

Come potrei muovermi?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che la strada intrapresa di ricontattare il suo urologo sia la più concreta e solo lui con una visita urologica può escludere patologie infiammatorie uretroprostatiche o altro.
Esegua gli esami richiesti e con costanza torni a visita e sicuraemnte vedrà luce...
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Lo spero dottor Mallus.

E' davvero un problema fastidiosissimo.

Ma io mi chiedo, secondo lei, cosa potrebbe essere visti gli esiti degli esami da me effettuati?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

chiaramente il medico che le ha prescritto la terapia ha ed ha avuto i suoi buoni motivi anche se non "capisco" la sua motivazione. Forse una rivalutazione o una "seconda opinione" potrebbe essere utile
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non ho visto gli esami effettuati nè tantomeno ho l'ausilio di una visita , per tale motivo ribadisco che è bene che si rivolga al collega curante.
Cordiali saluti