Ostruzione cervico - uretrale

Gentilmente posso conoscere quali sono i centri di eccellenza e rilevanza nazionale per il trattamento dell'ostruzione cervico - uretrale nei giovani?
Se c'è ne uno in particolare?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
non è scopo di questo servizio fornire indicazioni su singoli professionisti o centri di cura con riferimento ad un caso specifico, per ovvie ragioni di correttezza. D'altra parte, il problema di cui ci parla è molto comune ed una volta chiarita perfettamente la diagnosi e le indicazioni, l'intervento affatto simile a quello eseguito per ingrossamento prostatico, tanto comune che praticamente tutti gli specialisti dovrebbero essere in grado di eseguirlo con buoni risultati.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it