Dolore nei rapporti

salve dottore,
durente i rapporti con il mio ragazzo sento dolori forti dentro,diciamo nelle parti dell utero come se il pene sbattesse contro di esso...saprebbe aiutarmi?
la ringrazio dell ascolto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I motivi potrebbero essere anatomici : la sua vagina è relativamente più corta , o per eccessiva lunghezza del pene del suo partner.
Motivi legati all'infezione del collo uterino (cervice) e precisamente una cervicite o endocervicite , e per questo va ricercata una eventuale infezione da Clamidia, Gonococco o Micoplasmi con una coltura di tampone endocervicale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dottore ma solo in questi ultimi 2/3 mesi è cosi che mi crea dolori,,non mi è mai successo in 2 anni e mezzo che ho rapporti sessuali sempre con lo stesso partner
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora deve indagare sul collo uterino (endocervicite?)