Turb

Buona Sera vorrei fare una domanda a proposito di due turb vescicali che ho subito, una il mese di febbraio 11 e una recidiva a settembre 11.Dopo l'esame istologico, il quale diceva france superficiali di carcinoma transizionale papillare di basso grado sec.WHO/ISUP. Assenza di tessuto muscolare.Eseguito frammento di tessuto connettivo esente da neoplasie.Ora però accuso dei dolori a destra e sinistra del pene e ho dolore anche hai testicoli.Come terapia devo effettuare 15 instillazioni vescicali.Chi cortesemente mi può dire qualcosa per stare più tranquillo.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente i dolori non sono certo legati alla malattia ma ad uno stato di infiammazione legato probabilmente all' intervento, per quanto riguarda la malattia stessa questa dell esame istologico risulta di grado basso, e non infiltrante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta, è quindi posso stare tranquillo?
Buona serata
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si deve seguire il protocollo proposto dai colleghi
[#4]
dopo
Utente
Grazie è Buona giornata