Referto istologico circoncisione

buon giorno! fatta circo 20 gg fa' e ritirato il referto isto la duagnosi e'; lichen scleroartrofico. quindi ora che fare? con ka circo parziale che ho fatto ho risolto il problema ? grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il referto indica la presenza nella pelle asportata di cellule infiammatorie che spesso possono favorire la perdita di elasticità del prepuzio- motivo per cui credo abbia eseguito la circoncisione.

ritengo che a distanza debita-circa 1 mese- debba contattare lo specialista per i controlli clinici da eseguire a distanza di tempo.

Solo in casi selezioni si preferisce associare anche la terapia con pomate locali.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi