Gabapentin bruciore

salve dottori,

sono un ragazzo di 23 anni che assume zoloft ( 200 mg ) e gabapentin ( 900 mg ).
il secondo farmaco è stato aggiunto recentemente, ed ha buoni effetti. devo segnalare che sto anche facendo uno scalaggio per smettere di prendere lo xanax, che potrebbe essere una variabile in più al problema: ultimamente ho bruciore al glande , ed anche uretrali. il gabapentin può portare a questo? od è un effetto dello scalaggio benzodiazepinico? sottolineo che la mia urina non presenta pus, e d ha un colore giallo deciso ( sempre avuta comunque così per via dei farmaci... ). grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuno dei farmaci che assume può causare il suo problema. Vada da medico di base sembra cosetta infiammatoria banale. Ma di qua non so dire di più.
[#2]
dopo
Utente
ok...
[#3]
dopo
Utente
cmq ho risolto. il bruciore, contrariamente a quanto detto da voi, proveniva dallo zoloft..., che adesso ho sospeso e sostituito con il cymbalta. no more problems.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Strano, davvero. Me lo ricorderò.