Un intervento al frenulo corto si possono avere problemi di erezione

Buon giorno,volevo tolta una curiosità,dopo un intervento al frenulo corto si possono avere problemi di erezione?vi faccio questa domanda perchè circa sei giorni fa ho subito questo intervento e da allora mi sembra che il mio pene non abbia erezioni come prima,allora mi domando è solo perchè ancora è passato un pò di tempo dall'intervento?oppure ci può essere il rischio che sia andata male qualcosa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo una settimana da un intervento al pene ci possono essere problemi di erezione
stia tranquillo, non stimoli la cosa ed aspetti il ritorno alla normalità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro letore, dopo l'intervento per brevità del frenulo l'erezione può essere dolorosa e quindi ridotta per alcune settimane. In questo periodo si astenga da ogni attività sessuale e lasci che la cicatrice guarisca completamente. E' inoltre possibile che noti successivamente una ridotta sensibilità a livello del glande. Ne parli comunque tranquillamente con il collega che ha eseguito l'intervento
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano