Post operazione frenulo pezzi che si staccano

Gentili dottori ho avuto una frenuloplastica il 20/05/2008 (oltre ad un intervento per varicocele e per una cisti del epididimo), e già dal giorno dopo ho notato qualche "pezzo" che si era staccato. Ora sono giorni che c'è una parte in particolare "penzolante", di una certa dimensione, quando vado a scoprire il glande. Non mi sembra di provare dolore in quel punto. E' normale? Il 28 ho una visita per togliere i punti, posso aspettare fino a quel momento, o conviene contattare subito l'urologo?
Grazie per il vostro lodevole servizio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si faccia visitare da chi ha operato.
Solo vedendo i tessuti del suo frenulo è possibile capire se si tratti di fenomeni normali o no
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus