I punti,mi è rimasta una "ferita" all'altezza del passato frenulo stesso,inizialmente biancastra

Salve,sono un ragazzo di 20 anni ed esattamente 23 giorni fa ho subito un intervento di recisione,o allungamento (non ho ben capito quale il medico avesse deciso di intraprendere),del frenulo.Pur essendo caduti tutti i punti,mi è rimasta una "ferita" all'altezza del passato frenulo stesso,inizialmente biancastra e così per molti giorni,che pareva non si dovesse rimarginare mai: essendo coi giorni passatomi qualunque tipo di dolore,in quanto avvertivo solo un "fastidio",ho oggi svolto attività sessuali con la mia partner.Durante le stesse ho sentito come uno strappetto e la ferita ha preso a gocciolare sangue.Mi chiedo dunque se non sia il caso di rimettere punti,o se posso tranquillizzarmi evitando di stimolare il pene in qualsiasi modo per un altro pò di tempo.

So che dato il caso non potete di certo dare suggerimenti alla cieca,ma il medico che mi ha operato è partito e tornerà tra altri 20 giorni.Vi chiedo dunque di venirmi cortesemente incontro come potete e per aiutarvi volevo sapere se mi è consentito pubblicare un paio di fotografie della zona interessata e della ferita.Ferita che,tra l'altro,ora pare essersi lievemente gonfiata e se sfiorata mi brucia.

Cordiali saluti,grazie in ogni caso.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La ferita è guarita formando una cicatrice ipertrofica che durante l'erezione è andata in tensione e, come tutte le cicatrici , dotata di poca elasticità, si è lacerata. Provi con delle creme emollienti ed elasticizzanti, ma spesso si rende necessaria una revisione dell'intervento ( ripetere la frenulotomia asportando la cicatrice)

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Utente
Come immaginavo,a questo punto mi piacerebbe capire quali sono i pro ed i contro delle due alternative e se come crema la Cortison Chemicetina c'entra qualcosa.
[#3]
Utente
Perchè non mi ha ancora risposto nessuno?