E dopo aver letto qua e là riguardo al problema del frenulo volevo porvi il mio caso

Salve!Trovo questo spazio molto utile e dopo aver letto qua e là riguardo al problema del frenulo volevo porVi il mio caso:quando il pene è in stato molle la pelle ricopre tutto il glande,quando è in erezione io riesco a "tirare" la pelle scoprendo totalmente il glande senza dolore,ma se lascio la presa la pelle corre poco prima della base del glande.Non ho mai avuto rapporti completi quindi non so se ciò potrebbe far male in un rapporto sessuale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per mail non si può immaginare il "percorso" di un prepuzio in erezione,quindi consulta il medico di famiglia che consiglierà un andrologo per soddisfare le tante curiosità che ha un ragazzO della Tua età.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

penso che il medico di famiglia, vedendo il prepuzio e le modalità con cui si scopre il glande possa esprimere un giudizio appropriato o consigliare una consulenza specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org