La rottura naturale del frenulo

buongiorno dottori,volevo chiedervi se è possibile che dopo un giorno dall'operazione al frenulo, vi sia ancora una lieve fuoriuscita di sangue,la mia preocuoazione deriva dal fatto che sento gente che parla di arresto di emorragia dopo la rottura naturale del frenulo e all perchè io operato ancora ho una leggera perdita di sangue?è normale?nn avrò altro tipo di problema dalla presenza del sangue all'interno della parte più esterna della pelle??
attendo una risposta
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Egregio Signore,
la fuoriuscita di alcune goocce di ssangue nei giorni succesivi all'intervento di frenuloplastica è del tutto normale.
Spesso è causata da episodi di erezione spontanea che pongono in tensione la sutura.
Prosegua con le medicazioni consigliate dal collega che ha eseguito l'intervento e rimanga comunque a riposo.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
scusi dottore approfitto della sua gentilezza,come posso procedere alla pulizia della zona operata?già risulta difficile abbassare la pelle,potrei dire che ciò viene più dificile del pre operazione,ma immagino sia per la presenza dei punti...