Viagra e cialis stessi effetti ?

Vorrei chiedere se è possibile che una persona che abbia ottenuto scarsi risultati col cialis possa ottenere un erezione " migliore " con il viagra ?
oppure viagra e cialis sono sostanzialmente la stessa cosa e se non funziona l' uno neppure l' altro fara' effetto ?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i farmaci citati,pur appartenendo alla stessa famiglia,possono indurre una diversa risposta nel medesimo paziente.
Nelle grosse linee il cialis può avere una migliore azione nella coppia convivente,mentre il viagra si fa preferire nel rapporto programmato.E' chiaro che,per entrambi i farmaci,é necessaria una preventiva diagnosi specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Le molecole sono abbastanza diverse chimicamente anche se poi l'effetto è molto simile.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it