Lo specialista che mi ha dato questa cura attualmente è fuori sede, vorrei un aiuto

Caro Dottore,
da circa due mesi ho bruciore dopo aver urinato, ho fatto una prima visita da un urologo e mi ha prescritto gli esami di urinocultura e spermicoltura. entrambi gli esami hanno dato esito negativo, poi mi ha visitato la prostata dicendo di travarla infiammata e mi ha prescritto questa cura:
DEPROX una compressa la mattina x 30 giorni;
TAVANIC una compressa dopo pranzo 10 giorni al mese x 3 mesi;
TOPSTER una supposta la sera 10 giorni al mese x 3 mesi;
Ho iniziato questa cura da 5 giorni ed ora sento in serata un pò di bruciore all'esterno sulla pelle vicino ai testicoli. Siccome lo specialista che mi ha dato questa cura attualmente è fuori sede, vorrei un aiuto per sapere se è normale sentire bruciore con le medicine che prendo, magari il cortisone, quindi continuare la cura, oppure è un effetto collaterale che mi portano e di conseguenza è sbagliata la cura datomi? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non è da questa posizione, che possiamo noi giudicare le indicazioni terapeutiche che ha ricevuto. I sintomi che ci riferisce non sono specifici e non ci danno nessuna indicazione di un problema od effetto collaterale legato alle terapie indicate.
A questo punto consulti anche il suo medico di medicina generale che potrà eventualmente darle delle indicazioni più precise.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/