Prostatiti

Ho 34 anni e soffro da almeno due di prostatite, i sintomi sono bruciore in zona perineale, un lieve bruciore quando urino e pesantezza nella zona dell'ano, ho effettuato in questi due anni vari esami, quali ecografia transrettale ecografia prostatica, ho effettuato cicli di antibiotici ed antinfiammatori (ciproxen, danzen, Bactrin) purtroppo però tale problema si ripresenta, ultimamente ho effettuato l'analisi del PSA che è risultato pari a 0,40 ng/mg, urine che sono risultate limpide colore paglierino ed urinoculura esito negativo. Sono attualmente in cura da uno specilista spero che il problema possa risolversi al più presto, perchè sono stufo grazie a chiunque sia disponibile a rispondere. Vorrei avere un vostro parere anche sui valori relativi alle analisi effettuate PSA urine grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prostatite è una suocera e quando arriva fa fatica ad andarsene, peraltro esitsono forme infiammatorie prostaiche che danno scarsi segni biochimici (prostaodinei). Valgono norme igieneiche: eviti piccanti, alcool, fumo caffè, vita sedentaria, insaccati, beva 2-3 l. di acqua al giorno, e non cerchi di ritardare l' eiaculazione durante il sesso. Prenda un cuscino col buco (a ferro di cavallo) che eviti alla prostata di poggiare sul piano di sedfuto, soprattutto quello dell' auto ed eviti la bici.
[#2]
dopo
Utente
per quanto riguarda i valori inseriti psa urine credo che siano buoni grazie ancora per l'attenzione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto son buoni per questo le dicevo che vi sono prostititi che danno pochi segni ad esami di laboratorio.