Frenuloplastica e masturbazione

Buongiorno dottori, 8 gg fa ho subito un intervento di frenuloplastica per lacerazione del frenulo, oggi ho fatto il controllo e il dottore mi ha riferito che la guarigione procede perfettamente! Mi ha detto di aspettare la caduta dei punti per incominciare la mia attività sessuale... Il dottore in questione è stato molto esauriente sui miei dubbi ma non abbiamo parlato della masturbazione... Posso masturbarmi facendo attenzione o farei qualche danno?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
anche quella autogestita è attività che conviene riprendere dopo la caduta dei punti....
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per consiglio cercherò di resistere