Spermatozoi motili totali 50 milioni

VOLEVO ESPORLE I VALORI DELLO SPERMIOGRAMMA

VOLUME 10ML
COLORE GIALLINO
ASPETTO NORMALE
VISCOSITA' NORMALE
PH. 8.4
SPERMATOZOI MOTILI/ ML 5 MILIONI
SPERMATOZOI MOTILI TOTALI 50 MILIONI
SPERMATOZOI TOTALI ML 20 MILIONI
SPERMATOZOI TOTALI 200 MILIONI
PERCENTUALE DI MOTILITA' 25%

INDICE MOTILITA'
RAPID. PROGRESS 5%
DEBOL. PROGRES 10%
IN SITU 10%
IMMOTILI 75%

ESAME MORFOLOGICO
NEMASPERMI NORMALI 21%
NEMARSPERMI ANORMALI 7%
DIFFETTI TESTA 46%
DIFFETTI TRATTO INTERMEDIO 20%
DIFFETTI CODA 9%
ALTR 4%

QUESTI VALORI RIENTRANO NEI PARAMETRI NORMALI ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i parametri riferiti sono fortemente deficitari,particolarmente in relazione agli aspetti quantitativi (numero di spermatozoi).
Va da se che non esiste uno spermiogramma "normale",bensì la moglie incinta,per cui dovrebbe dirci se sta cercando figli,qual'è l'età della moglie,la diagnosi ginecologica e,soprattutto,qual'è la diagnosi andrologica.E' stato mai visitato?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
NO NON HO MAI EFFETTUATO UNA VISITA. DOVRO' ANDARE LA PROSSIMA SETTIMANA. MA IO E MIA MOGLIE ( 30 ANNI) STIAMO CERCANDO UN FIGLIO DA PIU DI UN ANNO . CON QUESTI VALORI SI POTRA' CONCEPIRE ? GRAZIE
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gravidanza è possibile,anche se,al momento,improbabile.Ci aggiorni dopo che sarà stata posta una rigorosa diagnosi che permetterà di formulre una prognosi attendibile e prescrivere una terapia corretta.
Cordialità.