Sperma acquoso

Buongiorno, nelle ultime 3 settimane lo sperma nel momento dell'eiaculazione è molto acquoso, cosa mai successa,e avverto un piccolo fastidio alla base del pene, poco sotto i testicoli. Tutte le altre funzionalità (erezione, urinare) sono regolari.Prima di questo periodo ho avuto una settimana di attività sessuale (protetta) intensa tra rapporti con la parterner e masturbazione,ho iniziato una dieta un pò povera di carboidrati e un periodo di lavoro un pò in tensione.
Ho provato a stare 3/4 senza avere nessun tipo di rapporto ma ho ancora gli stessi sintomi.
vorrei sapere se sulla base di queste mie informazioni devo fare qualche controllo o cosa possa essere.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644

Caro lettore ,
ritrovato un ritmo "fisiologico", per avere le idee chiare bisogna fare un esame completo del liquido seminale e poi consultare un esperto andrologo che individui le cause dello sperma trasparente.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

di per sè tale aspetto del liquido seminale non dovrebbe essere espressione di patologia o malattie
eventualmente consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org