Malori del corpo

Buona sera dottori e dottoresse.
vi contatto perche abbiamo dei dubbi e e la mia ragazza e abbiamo deciso di parlare qui perche con i medici di famiglia non c'e la sentiamo, il problema e che due settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto il primo rapporto nel sedere ed io gli sono arrivato fin dentro, (scusate per i termini) la mia ragazza e ancora vergine non l'ha abbiamo mai fatto per via vaginale assolutamente no. Tre quattro giorni ad ora la mia ragazza avverte vomiti, gli e salita la febbre fino a 40 ha poca fame, e gli esce del liquido dalla vagina ed ora ha mal di orecchie, nn so se puo servire lei ha 17 anni premetto anche che lei soffre di stitichezza e ha un ciclo abbastanza pesante non so se vi puo servire per il problema, io ora mi chiedo e mai possibile che sia incinta avendolo fatto nel sedere? e possibile che sia colato l'ho sperma e sia andato in vagina essendo vergine? non lo so se e possibile o no... vi prego datemi una risposta dettagliata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già risposto in altro post,la gravidanza,nelle modalità trasmesse,è impossibile.Quanto agli altri disturbi,la stipsi può portare ad infiammazioni dell'apparato uro-genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si dottore capisco però il mio fisso pensiero e che la mia donna e vergine, dunque lei mi dice che la cosa "è impossibile?" mi sento già un po meglio ora bisogna aspettare il giorno del ciclo. grazie ancora dottore
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

non è possibile una gravidanza per via anale
qualche volta un rapporto anale, magaqri violento, potrebbe detereminare picccole lesioni locali causa di dolore, febbre e perdite
se perdurano andate ad un ambulatorio di chirur4gia o proctologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

altro consiglio generale, approfittando di questi problemi fastidiosi, non potrebbe essere utile ricorre a metodi contraccettivi sicuri.

Senta anche il ginecologo della sua ragazza.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Grazie dei consigli dottori, ora la mia ragazza ha avuto un gonfiamento del seno pero il ciclo con conti che porta lei dovrebbe venire 08-02-2013 come mai tutti questi giorni di anticipo? e mai possibile che sia la gravidanza?.
Lo so che via anale non e possibile una gravidanza ma io dico e possibile che sia colato l'ho sperma andando a depositarsi sulla vagina?.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

dica ora alla sua ragazza di interpellare, senza perdere altro tempo prezioso, il suo ginecologo.

Ancora cordiali saluti.I.
[#7]
dopo
Utente
Ma allora sarà la gravidanza? o lei e preoccupata per altro mi dica solo questo
[#8]
dopo
Utente
mi correggo "gentile" si e preoccupato perché crede che sia la gravidanza o altro?