Staminali

salve il mio amore e' morto di leucemia forse avremmo solo le sue cellule staminali desideravo avere un bambino ma il tempo ci ha negato questa opportunita' potrei con queste cell rimanere in cinta come potrei fare per avere il bambino tanto desiderato ora piu' che mai grazie urgente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

con le cellule staminali oggi non si fanno bambini e forse la cosa sarà ostacolata per molto tempo; comunque dalla sua domanda sembra emergere il desiderio, non corretto, di riavere un caro perduto.

Purtroppo questo, neppure con la clonazione sarà mai possibile ottenere, perché per "ritrovare" una persona cara non basta solo avere il suo patrimonio genetico ma bisogna che sia possibile rivivere tutte le esperienze, gli incontri, i momenti esistenziali di vita che purtroppo non sono ripetibili e pure i "cloni" sono e diventano altre personalità.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/