3 testicoli

Buongiorno gentilmente oramai arrivato a 38 anni mi rendo conto che devo fare una visita specialistica in quanto almeno vorrei sapere il perchè ho un micro pene(neanche 10 cm in erezione) e poi sembra che ci sia un terzo testicolo piu o meno come un fagiolo mi potreste preparare a cosa vado incontro.
E poi la prescrizione per la visita (credo androloga)me la deve fare il medico di famiglia oppure spererei di no in quanto non saprei cosa dirgli per vergogna.
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto giù la ciccia che quel pene di 10 cm è soffocato e non piccolo.
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2755-pene-piccolo-e-ornitorinchi.html
il link per lei.
Difficile un terzo testicolo, più probabile una fornazione cisitica, ma aspettiamo la visita. La prescrizone gliela fa il medico di famigli, a cui dirà solo della possibile cisti. e così si risolve,