Peluria bianca testicoli

Salve.
Ho 19 anni ed ho notato che tutta la peluria dei testicoli è bianca; credo lo sia sempre stata, fin dall'adolescenza anche se non ne ho la certezza. Il resto della peluria invece è assolutamente normale.
RIcordo che intorno intorno ai 13-14 anni tenni per 2 ore circa il telefono cellulare in mezzo alle gambe, proprio sotto i testicoli e da quando ho letto che il telefono cellulare può causare danni di vario tipo all'apparto, ho letteralmente la FOBIA che mi abbia causato qualcosa. Ricordo che quando mi alzai avevo un leggero fastidio; cosa che però accade anche quando sono seduto con le gambe molto strette. Quindi non so se può imputarsi al cellulare o al fatto che ero seduto a gambe strette.
Vorrei sapere, c'è qualche relazione tra la peluria bianca ed il telefono cellulare?
C'è il rischio che quest'ultimo abbia potuto causare qualcosa?
Ho la fobia che possa rendermi sterile ma non voglio recarmi presso uno studio medico perchè potrebbe trattarsi solo di una mia paranoia.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , non credo lei abbia alcun problema . Per le sue fobie le consiglio una eventuale valutazione psicologica . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
non ho bisogno di cure psicologiche; "fobia" è una parola che ho usato con leggerezza. intendevo piuttosto: preoccupazione.
ad ogni modo, avendo escluso il nesso con l'episodio relativo al telefono cellulare, lei crede che il colore bianco dei peli già dalla mia età non debba destare preoccupazioni di alcun genere?
grazie
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo che la peluria sia un aspetto patologico ne' la conseguenza delle radiazioni del PC
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

assolutamente nessuna correlazione tra telfonino od altro e il colore dei peli.
Sono osservazioni casuali che spesso fanno nascere anche i dubbi più strani
Stia tranquillo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it