Pallonata su i testicoli

salve dottori allora io due giorni fa ho giocato a caletto dove ho rimediato una botta non troppo forte pero abbastanza su i i testicoli specialmento duello destro ieri non mi facceva male niente clasica botta che si prende quando giochi a pallone oggi quando me so svegliato sentivo un piccolo fastidioso dolore quando chiudevo le gambe poi me so alzato esco dove per tutto il giorno sento un fastidiozo piccolo dolore dietro alle reni o quella zona la e un po sopra il pene ma piccoli dolori piu fastidiozi e non so che puo essere che mi consigliate vi ringrazio buon lavoro
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

dopo un trauma del genere e considerata la persistenza della sintomatologia è bene che si faccia visitare dal suo medico.