Post-Operazione Circoncisione

Salve, sono stato operato circa 15 giorni fa a causa di una fimosi serrata.Mi hanno risolto il problema facendomi una circoncisione parziale. Sono passati 15 giorni dall'operazione, è normale che i punti siano ancora lì e che non riesco a scoprire il glande completamente ne dà floscio ne in erezione ?? Sono preoccupatissimo! Aiutatemi per favore! Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che l'invito che ci trasmette vada rivolto,in prima istanza,al chirurgo operatore.A naso,senza poter vedere di persona,penserei ad un evoluzione post operatoria normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it