Frenulo corto dopo circoncisione

Salve.
sono stato circonciso quando ero piccolo.Volevo chiedere se è possibile avere il problema del frenulo corto anche quando si è circoncisi o è un problema che vale solo per i non-circoncisi?

E poi cosa importante qual'è la differenza sostanziale tra frenulo corto e frenulo normale perchè dai vostri articoli non l'ho capito dato che le due immagini mi sono parse uguali?Come si fa a riconoscere un frenulo corto da uno normale?

Il mio pene in erezione non risente,grazie a Dio,di alcun tipo di fastidio legato al frenulo.Il frenulo però è leggermente teso e attaccato e prepuzio e glande sono allineati(il glande nn è curvo rispetto al prepuzio) ,ma penso che questo sia più che normale.Sbaglio?

Un'ultima cosa:eventuali lacerazioni o peggio rottura dello stesso sono particolarmente gravi per futuri rapporti sessuali,per la fertilità e per la corretta funzionalità dell'organo stesso?

Cordiali Saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
lei soffre della classica sinndrome di chi non essendo del mestiere viaggia su internet e si fa troppi castelli in aria. Se il frenulo non tira, e il glande sta al posto suo semza fastidi lo lasci stare che tanto è elastico. E se proprio è curioso, si faccia vedere da collega operatore. Ma senza alcuna fretta.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia