Questo fattore incide sull'esito delle spermiogramma

buongiorno ho effettuato uno spermiogramma, ma al momente delle eiaculazione il pene non era un erezione (forse ero nervoso!), non mi è mai capitato!?!?! questo fattore incide sull'esito delle spermiogramma. Secondo voi è da rifare??
attendo risposte
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe incidere e comunque prima di ripeterlo è necessario conoscere i dati dello spermiocitogramma in questione.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
molto negativi!!! quasi disastrosi...
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
e allora lo ripeta
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, pensavo prima di fare cmq una vista da un andrologo!!
ma quando dovrò rifare lo spermiogramma si mi si ripresenta lo stesso problema??
ho letto da qualche parte in internet che qualcuno consigliava di prendere del viagra.
Lei cosa ne pensa??
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
penso che vale la pena fare l'esame in condizioni normali dopo 4 giorni di astinenza e se avesse ancora problemi di erezione senta in diretta cosa le consiglia lo specialista.

Ancora cordialità