Legamento sospensorio pene

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni , e da circa un mese che ho avuto uno problema al legamento sospensorio del pene , ed ho problemi di erezione , come si può risolvere questo problema
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la sua descrizione dei disturbi è assolutamente insufficiente per poter giudicare alcunché: D'ogni modo, è ovvio che prima di eventualmente "risolvere" è assolutamente necessario comprendere cosa stia accadendo (cosiderando anche la sua giovane età) e questo non può avvenire che tramite una accorta valutazione dietta da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it