Bruciori

Buongiorno,
sono un ragazzo giovane di 22 anni, ultimamente ho notato dei piccoli (non gravi) bruciori quando faccio pipì e alcune volte dopo la pipì anche la uscita di liquido biancastro (forse liquido seminale).
Cosa puo' essere??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
le secrezioni biancastre possono anche non essere liquido seminale specie se associate a bruciore. probabile che si tratti di una infiammazione uro-seminale che necessita di opportuna terapia e/o accertamenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese