Prostata infiammata

Salve,

il 30 luglio, l'urologo mi ha diagnostico la prostata infiammata. Preciso che si tratta di un'infiammazione asintomatica.
La terapia che mi ha prescritto è la seguente: topster in supposte, una al giorno per 20 giorni; permixon in capsule, 1 al giorno per 20 giorni. Flogeril, 2 capsule al giorno per 30 giorni.
Dopo 15 giorni di cura, ho un problema di emorroidi. Potrebbe essere legato alla cura che sto facendo per curare l'infiammazione della prostata? Come posso curare adeguatamente le emorroidi?
La prostata infiammata può essere la causa dell'eiaculazione precoce che ho da qualche mese e di cui non ho mai sofferto prima?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente si, una delle cause dell Eiaculazione precoce è proprio la prostatite. Sospenda le supposte ma continui il permixon e il bonificante almeno per 45.gg

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.