Esame del liquido seminale

Mi chiamo Francesco e ho 32 anni.Sono sposato da due anni e da un anno io e mia moglie cerchiamo un figlio.Ho fatto l'esame del liquido seminale e non va bene per niente visto il risultato..
CARATTERI REOLOGICI : volume 2 ml, ph 8,5, astinenza 5 gg., viscosità regolare, aspetto opalescente, liquefazione Avvenuta.
CARATTERI MICROSCOPICI : concentrazione 1.000.000 (M/ml.) (Makler), concentrazione totale 2.000.000.
MOTILITA' : motilità totale 0%, motilità progressiva 0%, motilità lenta e non progressiva 0%, grado di progressione 0 (0-4), indice di motilità 0 (0-300),
immobili 0.
MORFOLOGIA (Sec.Kruger) : forme normali -%, forme anormali -%, forme immature -%, tipo --, anomalie della testa -%, anomalie del collo -%, anomalie della coda -%, indice di teratozoospermia -%, emazie (presenti 20-30)pcv, leucociti (60-80)pcv, agglutinazioni -, batteri -.
DIAGNOSI SEMINOLOGICA : OLIGOASTENOTERATOZOOSPERMIA SEVERA.

sono disperato..è possibile qualche cura?
mi hanno ordinato da fare gli esami delle urine.Ma può anche essere qualche infezione?non ho nessun tipo di dolore.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2736-infertilita-maschile-spermiogrammi-e-classificazioni.html
Caro signore,
calma e gesso come si dice dalle nostre parti. Che ancora c' è tempo a disperarsi. Le alterazioni deòl seme riconoscono numerose cause, veda il link, ognbuna con sua terapia. MConsulti bravo collega dal vivo e non disperi. Putroppo con quei dati è pressochè impossibile indurre gravidanza.