Liquido pre seminale

Salve, sono, ragazzo,.. Sono al quanto preoccupato... Dopo qualche anno di fidanzamento, la mia lei si é sentita di provare senza profilattico... Ha avuto il ciclo per 4 giorni dal 31 dicembre... Successivamente a gennaio abbiamo provato qualche penetrazione senza profilattico, ma non son mai arrivato vicino all'orgasmo.... Ora il 5 febbraio abbiamo tirato un sospiro nel vedere il ciclo, durato i soliti 4 giorni, ma di cui solo uno abbondante.... E il 5 marzo un nuovo sospiro, solo che era abbondante il 6, ma da oggi é a intermittenza, magari dura qualche ora poi stop... Non so.... Mi consiglia di tranquillizzare me e la mia ragazza o potrei aver fatto danno con il liquido pre seminale?? Dal 26 gennaio non abbiamo più rapporti....
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
come molti ragazzi vivete la sessualità sovraccarica di ansia. Con le modalità descritte è difficilisssimo avere un concepimento. Per evitare problemi della sfera sessuale in futuro è necessario un colloquio ed un ceck-up con esperto andrologo o seguire uno dei numerosi corsi che attualmente si tengono per chiarire i numerosi dubbi riguardanti la sessualità e che assillano inutilmente molti giovani utilizzando le giuste precauzioni.

Cordiali saluti
Gino Scalese
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie.... Me lo auguro... Comunque lei consiglia una visita al consultorio alla mia ragazza vista la breve durate delle due ultime mestruazioni?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' sicuramente utile.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie... Ma quindi lei dice di tranquillizzarsi.... Non é una gravidanza anche se continua a sentire dolorini tra stomaco e seno?? Può essere lo stress?? Più o meno non pensa ad altro!
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sicuramente lo stress può influenzare tale situazione, ma è difficile che trattasi di gravidanza.