Perdita sangue dopo rapporto

durante il rapporto ho sentito un dolore( come uno strappo ) proveniente dal pene...dopo il rapporto solo in caso di masturbamento mi è uscito sangue, a riposo e a urinare non esce niente...solo se tiro fuori il glande ( scusate l italiano ) mi esce il sangue e mi brucia...altriementi no..questo prima..dopo 1 giorno non esce piu sangue ma ho un bruciore al pene...posso stare tranquillo?? o devo fare una visita? grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

purtroppo dal suo racconto non si riesce a comprendere cosa possa essere successo ed è quindi consigliabile una visita specialistica per chiarire se si tratta di un'infiammazione e/ di una lesione che in funzione della diagnosi andrà trattata in modo differente. Eventualmente ne parli anche al suo medico e se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it