Prostatite?

Gentili professionisti periodicamente avverto dolori o meglio "fastidi" a livello testicolare e anale, la sensazione di slip stretti. (Premetto che comunque, effettivamente, sono solito portare jeans stretti). Inoltre bruciore post minzione e post eiaculazione, premetto inoltre che urino al massimo tre volte al dì, questo da sempre. Mi sono recato presso un collega andrologo e la visita prostatica è stata negativa, così come la radiografia all'apparato urinario prescritta per macroematuria e alti livelli di ureasi acida. Grazie per le vostre risposte.
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.7k 194
Gent.mo utente

i bruciori postminzioneed eiaculazione farebbero pensare ad una situazione infiammatoria/infettiva che andre valutata in diretta tramite una visita specialistica dove lo stesso specialista valuterà come procedere eventualmente effettuando alcuni esami culturali come i taamponi uretrali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dr. Maretti, provvederò subito ad un' ulteiore visita specialistica.

Cordiali Saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto

Consulti simili su prostatite

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia