Testicoli differenti

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e ho un dubbio sui miei testicoli, diciamo sono un paio di anni che ho ho questo problema solo che non ci ho dato mai peso. Nei rapporti sessuali non ho problemi, solo che le ragazze mi dicono che ho dei testicoli "strani" praticamente questo l'ho notato anche personalmente, solo che pensavo che fosse una cosa normale. Praticamente ho i testicoli con dei dei noduli, solo che il testicolo dx è leggermente più grande del sx ed ha un nodulo poco evidente, mentre il sx è un pò piccolo ed ho un nodulo come se fosse schiacciato. Ultimamente mi sono decisamente preoccupato, ed ho deciso di farmi una visita dopo l'estate. Secondo voi è una cosa normale? se non lo è cosa può essere? Premetto che sono un ragazzo che va in palestra da anni e da ragazzino ho preso molte pallonate nelle parti bassi giocando a calcetto. Spero di essere stato chiaro, aspetto delle risposte per capire cosa può trattarsi. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bologna Dietologo 39
Il consiglio è di non aspettare ma fare subito una ecografia ed una successiva visita andrologica. Non è normale avere dei noduli a livello testicolare.

Buona giornata

Dr. Marco Bologna
Scienza dell'Alimentazione
Auxologia ed Endocrinologia Pediatrica
Milano