Problematiche varie

Buongiorno
avrei necessità di accedere ad un centro ospedaliero veramente qualificato quanto più possibile vicino a Genova per problematiche attinenti la sfera sessuale.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla questione "indicare un centro ospedaliero veramente qualificato" vicino alla sua residenza, le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque anche in altre sezioni del nostro sito può sempre trovare un aiuto più mirato e preciso alla sua domanda.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no ha che l' imbarazzo della scelta. Urologia del galliera o del san Martino. Dove casca casca bene.