Gonfiore pene

salve dottore, entro in merito di questo mio quesito anticipando il ringraziamento delle risposte che date ai nostri problemi patologici.

Da circa 12-13 anni nell'asta del pene (non nella parte della pelle a pene chiuso ma proprio la parte viva sotto il glande) mi è comparso un corpo bianco di diametro 1 cm che ho fatto asportare chirurgicamente da circa 6 anni con il metodo della bruciatura e taglio di bisturi, con anestesia locale. ho notato comunque, dopo cure antibiotiche e creme specifiche che dove c'è il taglio (che in pratica è al centro asta) la pellicina bianca è ricresciuta...e da circa una settimana la parte sinistra dell'asta è gonfia, arrossata e dolorante, e indurisce sempre più. è una cosa grave o posso stare tranquillo e andare comunque a farmi vedere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua descrizione è poco chiara,inoltre omette di specificare che terapie abbia seguito,per cui consiglierei di rivolgersi ad uno specialista reale che possa,de visu,valutare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it