Ormone della crescita

Salve sono un ragazzo e volevo un chiarimento da uno specialista premetto che non ho un deficit di ormone della crescita ma ho letto su molti articoli e anche su internet che facendo iniezioni di gh anche in soggetti sani se non si e completato lo sviluppo si guadagna qualche cm so bene che ci sono degli effetti collaterali , che se somministrato a dosi controllate non dovrebbero essere gravi volevo dei chiarimenti Grazzie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato fare domande in questo sito ai minori e che comunque sconsiglio vivamente l'utilizzo di ormoni come il GH senza una indicazione medica, si consulti con il suo medico e comunque ne parli ai suoi genitori.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Lo sanno i miei ma volevo un chiarimento sugli ormoni tutto qua
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Forse dovevo postarlo nell 'endocrinologia?