Pene un po curvo

Salve,sono un ragazzo di 29 anni,ho da sempre avuto il pene un po storto(penso sia congenito)verso sinistra in erezione, da flaccido pende a sinistra ma l'asta si nota che è dritta,non ho mai avuto dolore nella masurbazione e nei rapporti che ho avuto nemmeno le mie patner si sono mai lamentate,però ho dei dubbi che spero me li chiarirete voi:leggendo qui su questo sito ho letto alcune vostre risposte non mi è chiara una cosa,anche con il pene un po curvo(si tratta se non erro di una assimetria dei corpi cavernosi)si puo andare incontro a problemi erettivi?e c'è la possibilita che avendo questa leggera curva si formino placche o la fuga venosa?grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si allarmi inutilmente e si procuri una foto in erezione da mostrare eventualmente al medico curante e valutare
il grado di curvatura.Non esiste,secondo quanto ci trasmette,una possibilità reale che possa andare incontro ad una disfunzione erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi con il pene curvo congenito non c'è nessun rischio,la ringrazio cordiali saluti dott.Izzo.
[#3]
dopo
Utente
dottore,però vorrei sapere se è possibile che si formino delle placche o fughe venose dovute ad un pene curvo congenito,grazie cordialità.