Aneiaculazione con orgasmo

Egregi Signori,
premetto di essere molto preoccupato.
Da circa 10 giorni, al momento dell'orgasmo (che c'è per fortuna) non esce praticamente sperma o liquido seminale, non esce niente.
Mi sono subito recato da un Vs. collega andrologo che mi ha visitato e mi ha prescritto le analisi ormonali.
Quando gli ho portato i risultati ha notato i seguenti valori:
ESTRADIOLO
25 pgr-ml - valori di riferimento: 18-147
FSH
7,4 mUI-ml - valori di riferimento: 2,4 - 13,8
LH
4,5 mUI-ml - valori di riferimtnof: 0,5 - 8,6
PROLATTINA
13,2 ng-ml - valori di riferimento 3,3 - 25
TESTOSTERONE
3,4 ng-ml - valori di riferimento 3,0 - 10,6

Non è al momento possibile eseguire uno spermiogramma data l'assenza di sperma e liquido seminale.
Non ho altri sintomi rilevanti.
Secondo Voi, professori, che cosa può essere? Sono molto preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci fornisce alcun dato circa le condizioni della prostata e delle vescicole seminali,produttrici del liquido seminale,né sull'esito della visita specialistica né sugli eventuali farmaci assunti e sullo stile di vita.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Egr. Dott. Izzo,
grazie per il suo interesse.
Ho fatto una eco addome basso ed è risultato una prostata di dimensioni normali.
Il miei medici (di base ed andrologo) non mi hanno spiegato come verificare le vescicole seminali e quindi non le so dire nulla in merito.
Nell'ultimo periodo non ho assunto farmaci particolari se non normali cure per sintomi influenzali e raffreddore.
Per quanto riguarda lo stile di vita, non fumo e bevo pochissimo alcool, ma sono circa 10kg in sovrappeso e conduco una vita sedentaria a causa del mio lavoro.
L'unica situazione strana è che il mio andrologo ritiene che i miei testicoli siano di volume ridotto rispetto alla media.
Quello che mi chiedo è come è possibile che l'organismo alla mia età (33) smetta all'improvviso di produrre sperma e liquido seminale in un quadro ormonale che sembra rientrare nella norma.
Grazie ancora per la Sua disponibilità e Le sarei grato per un parere.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...escluderei l'ipotesi della mancata produzione di sperma e,a questo punto,Le consiglierei di eseguire una ricerca degli spermatozoi nelle urine dopo un rappporto sessuale o masturbazione.Cordialità.