La penetrazione il pene si ritrae

Buongiorno,
Sto da qualche mese con il mio ragazzo e non riusciamo ad avere rapporti soddisfacenti..all'inizio sembra vada tutto bene, ma subito dopo la penetrazione il pene si ritrae e non si può quindi continuare.
Una cosa che non capisco è perchè invece con i rapporti orali non ci siano problemi e si riesca ad avere sempre un eiaculazione.
E' un argomento difficile e vorrei, se fosse possibile, far qualcosa per aiutarlo, come ci dobbiamo muovere?c'è qualcosa che si può fare prima di dover ricorrere ad una visita?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
1) curi la contraccezione usando contraccettivi sicuri, che non siano il profilattico, abbiate tempo e spazio a disposizione, se nonostante questo il problema si presenta è molto probabile che sia un fattore ansioso. Eventualmente lo porti da collega e tranquillizzi il ragazzo. Una cosa: le partner non c' entrano mai o quasi con le difficoltà sessuali maschili. Facciamo tutto da noi dentro la nostra testa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per le informazioni Dr.Cavallini..speriamo passi, ed in caso, come da lei detto, ci rivolgeremo ad uno specialista.