Pene curvo verso sinistra

salve a tutti sono un ragazzo di 18 , per ora non ho mai avuto rapporti sessuali , e sono preoccupato per la forma del mio pene che pende verso sinstra , volevo sapere se orientadovi con una mia foto potevate rispondere ai miei quesiti : la curva del pene è nella norma ? necessita un intervento chirurgico ? e infine e maggiore o minore di 30 gradi ?
cordiali saluti ciro<

foto http://13n.imghost.us/Nl.png
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Purtroppo non sono in grado di valutare il suo incurvamento dalla foto, tuttavia sarebbe necessario intraprendere la via della visita specialistica anche in un'ottica prevntiva e quindi per una corretta diagnosi che attraverso foto o internet e' impossibile fare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dato che mi risulta imbarazzante fare una diagnosi , vorrei sapere in che modo potrei farle valutare la curvatura con una foto

cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è possibile fare una diagnosi in questo senso semplicemente con delle autofoto, anche se è un momento diagnostico importante.

Comunque, oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Maretti, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma dalla foto da me inserita potrebbe dirmi se la curvatura è moderata o necessita una chirurgia ? non chiedo una diagnosi dettagliata solo generale ..
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La foto da lei inserita non è direttamente visibile e rimanda ad un sito che il mio computer ritiene insicuro.

Detto questo le ripeto che "non è possibile fare una diagnosi semplicemente con delle autofoto", bisogna ora consultare in diretta un bravo andrologo.

Fatto questo passo fondamentale poi ci si risente.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Anche per me e' impossibile vedere la sua foto e comunque segua i nostri consigli.

Ancora cordialita'