Macchia bianca all'inizio del pene vicino ai peli pubici

Salve egregi dottori
Scusate è la prima volta che scrivo qui volevo esporre che 1 giorno fa mentre mi masturbavo da sopra il mio indumento intimo mi faceva dolore nella parte iniziale del pene vicino ai peli pubici io pensavo fosse perchè mi stavo tirando qualche pelo invece qualche minuto vado a vedere che la pelle era unta sembrava infezione o pus trasparente e toccando vado a notare che mi bruciava quindi volevo chiedere probabilmente e stato strofinato troppo in quel punto o è soggetto a qualche patologia?Io ho sentito una sensazione del tipo quando ci si brucia la belle e sotto la pellicina la pelle di qualsiasi parte del corpo diventa molto sensibile prevengo del fatto che non ho avuto rapporti sessuali.Vi sarei grato anche se mi spiegaste in parole povere quest'affermazione: Processo morboso infiammatorio di natura sclerotica cronica, che coinvolge cute e mucose.
Grazie in anticipo e scusate ancora per qualche errore
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Ha sbagliato specialita', un " processo morboso infiammatorio di natura scelotica cronica" , andrebbe valutato dallo specialista competente che e' il dermatologo, questo indipendentemente da dove si trova, quindi si sforsi ancora una volta ed esponga l'articolato problema ai nostri colleghi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it