Erezione

Buongiorno
ho un grosso problema da 12 giorni , dopo rapporto orale non protetto a distanza di un'ora sento bruciore alla minzione , mi continua il giorno dopo e al terzo prendo levofloxacina da 500 per 9 gg parziale miglioramento per l'uretrite
ora ho prostatite e nessun senzo di erezione
puo' essere clamidia che cosi precoce mi abbia reso impotente? dopo appena 12 gg
scusate ma sono molto apprensivo
GRazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che l'ansia si sia impadronita di lei....mi domando se abbia eseguito esami batteriologici come spermiocoltura,urinocoltura e/o tampone del secreto uretrale.Credo,inoltre,che la partner sia stata occasionale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta
no al momento non ho fatto alcun esame
mi sono fatto vedere da un andrologo che sospetta una gonorrea e mi ha prescritto glazidim 1 gr 2 volte al giorno per tre giorni con oki in bustine
secondo le può bastare per debellerae un eventuale gonorrea ?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina,la diagnosi precede la terapia...Cordiallità.
[#4]
dopo
Utente
ok alloro mi scuso se abuso ancora del suo tempo
una semplice domanda e non la disturbo piu'
la gonorrea puo' essere trasmessa tramite bacio ?

Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1